Pordenone

Nelle giornate dal 18 al 20 novembre 2022 si è svolta la manifestazione nazionale "I cioccolatini della ricerca", organizzata dall'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro in collaborazione con la nostra società, referente AIRC di zona. 

Sono state offerte, in tutte le piscine da noi gestite in Friuli Venezia Giulia e Veneto, 432 confenzioni di cioccolatini in cambio di una donazione a sostegno della ricerca sul cancro. 

Grazie all'intensa campagna pubblicitaria sulle reti televisive e alla sensibilità dei nostri utenti sono stati raccolti ben € 4.436,00.

AIRC, attraverso le manifestazioni promosse durante l'anno e ai ricavi offerti dai cittadini, finanzia gli studi dei ricercatori impegnati nella ricerca delle cure per sconfiggere il cancro. 

Ringraziamo tutti i volontari e i nostri collaboratoi per l'ottima riuscita della manifestazione e un arrivederci alla prossima manifestazione delle "Arance della Salute" che si terrà nelle piazze d'Italia e nelle piscine Arca il 28 gennaio 2023.